Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti scende in campo per le amministrative della città di Catania

Carmelo Finocchiaro il vulcanico presidente nazionale di Confedercontribuenti scende in campo con l’orgoglio di essere del PD con la lista civica “I Progressisti” per il rinnovo del consiglio comunale della città etnea.

di M.P.

Carmelo Finocchiaro1 2018Carmelo Finocchiaro, 55 anni, consulente aziendale, porta  insieme a se idee e progetti che riguardano la vita della gente che produce e lavora.

Ci sono tante cose da fare, anche molti errori commessi ma tanta volontà di trasformarli in opportunità e cambiamento civico.

Da anni non si tira mai indietro nelle battaglie contro lo strapotere bancario a difesa e supporto dei contribuenti: si ricordano le battaglie contro Equitalia e Riscossione Sicilia, le difese a favore delle imprese a credito dello Stato e l’ultima vicenda dei correntisti di Banca Base.

Non è semplice riassumere in poche righe chi è Carmelo Finocchiaro ma di certo è una persona che ha fatto della legalità il suo motto di vita.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...